Aumenta sempre più il feeling tra Shaila Gatta e Javier al GF. L’ex Velina si sarebbe lasciata andare ad una confessione piccante…
Procedono le avventure dei gieffini nella Casa del Grande Fratello. Protagonisti nelle ultime ore Shaila Gatta e Javier Martinez che si sono lasciati andare ad un avvicinamento speciale con tanto di successive rivelazioni piccanti da parte dell’ex Velina. I due sembrano essere giunti ad un punto nel quale potrebbero presto diventare una coppia.
Shaila, la rivelazione piccante su Javier al GF
Come notato da diversi utenti e riportato da alcuni media tra cui Biccy e Il Messaggero, Shaila ha parlato con alcuni inquilini a proposito del suo avvicinamento fisico a Javier Martinez, lasciandosi andare ad una confessione bollente sull’uomo.
La Gatta e Martinez hanno trascorso alcune ore nella notte insieme a farsi delle coccole. Fin qui nulla di male se non fosse che la ragazza abbia notato qualcosa in Javier: “Lui è stato molto bravo”, ha detto facendo intendere che il giovane non abbia superato il limite. Ma poi… “Però stava così…”, ha aggiunto picchiettando sulla tazza facendo intendere, per non essere censurata, la durezza. “Ve lo giuro, ma proprio questa era la sua situazione”, ha proseguito.
L’avvicinamento tra i due
Successivamente i due, Shaila e Javier si sono ritrovati a parlare. “Io in quel momento ti giuro ero completamente isolato da tutto”, ha esordito Javier parlando in cucina con la Gatta in queste ore.
La ragazza dal canto suo ha aggiunto: “Ma tranquillo, cosa hai detto. Lasciati andare… Io sto provando a farlo. Ci sto provando. Se mi sta piacendo? Vuoi saperlo? Te lo devo dire proprio? Sì”, ha detto Shaila.
Martinez ha poi detto ancora: “Sento quella cosa speciale. Non ti aspetti mai che succeda e poi… puum. Spicca il volo. Non sto dicendo niente ma… Non è una domanda. Un ragionamento che sto facendo io in questi giorni. Bisogna lasciarsi andare e lasciarsi trasportare”.